NATALIO MANGALAVITE & ADEL NAIM – Box Populis

Home / NATALIO MANGALAVITE & ADEL NAIM – Box Populis

NATALIO MANGALAVITE & ADEL NAIM – Box Populis

NATALIO MANGALAVITE & ADEL NAIM – Box Populis

 

Natalio Mangalavite tastiere | Adel Naim beatbox
Un ensemble capitanato da Natalio Mangalavite, internazionale artista argentino affiancato dal beatboxer Adel Naim, campione della regione Lazio nel progetto “Box Populis”. Funk, Latin Jazz, Pop convivono felicemente. Con un suono potente e coinvolgente. Si celebra l’incontro tra il jazz, la musica dove l’improvvisazione è ai massimi livelli, con la disciplina chiamata beat box, che grazie ad una sofisticata gestione della respirazione permette di “suonare” con la sola propria voce una serie di ritmi, bassi e spesso anche melodie contemporanemente… Davvero da lasciare senza fiato! Con l’intervento di uno tra i più bravi interpreti italiani del genere beatbox, Amir Almussawi, giovanissimo fuoriclasse che ha fatto parlare di sé al talent show “Italia’s got Talent”.
Ma JAZZaltro non è solo musica… Andrea Apadula, straordinario ballerino professionista di danza contemporanea, in duo con Elisa Baglioni, presenta Free Souls.
Completano l’evento ricco di suggestioni la mostra della scultrice Chiara Crepaldi e i writers del gruppo Express Posse.