JAZZaltro 2021

Home / JAZZaltro 2021
JAZZALTRO2021 #VIVERELAMUSICA
JAZZaltro, giunta alla dodicesima edizione, contempla, nella radice del suo nome, varie “altre” missioni.
Il concetto di rete: sono ormai numerose le Istituzioni Pubbliche, i Comuni, i Musei e le Comunità che si rivolgono a noi per un supporto o per una collaborazione nell’organizzare eventi sul territorio. Inaugurazione di mostre, valorizzazione di ville storiche o contesti ambientali caratteristici.
Interdisciplinarietà e Multiculturalità. Accanto alla musica trovano spazio altre forme di espressione, per stimolare confronto, riflessione ed integrazione. Gli artisti coinvolti vengono dall’Asia, Sudamerica, Europa.
Sponsor esterni e Volontari ci aiutano a mantenere viva la rassegna e sono divenuti motori  di sviluppo indispensabili per questo progetto. Il target raggiunto è ampio, con un’attenzione particolare ai giovani: alcune delle proposte sono pensate appositamente per loro e prevedono anche il loro coinvolgimento i termini di collaborazione fattiva.
E soprattutto va un plauso speciale ai numerosi Volontari appartenenti alla nostra Associazione (AREA 101 APS) che in ogni circostanza organizzativa, si attivano con spirito di sacrificio e a titolo di gratuità, consapevoli dell’importanza e del ruolo che la nostra rassegna ha ormai sviluppato sul territorio.

 

 

 

JAZZaltro & AREA101 con i SuRealistas! JAZZaltro2021 #VIVERELAMUSICA