- Questo evento è passato.
Gaia Cuatro

INGRESSO a libera donazione | Giardino quadrato del Museo del Tessile – ingresso da Via Luigi Galvani 2 | in caso di maltempo: Sala Pro Busto | Via Cesare Battisti 12
ASKA MARET KANEKO violino, voce | NATALIO LUIS MANGALAVITE pianoforte | CARLOS “el Tero” BUSCHINI basso, contrabbasso | TOMOHIRO YAHIRO percussioni
In collaborazione con l’Amministrazione comunale della Città di Busto Arsizio e all’interno di BA Estate il ritorno di una delle formazioni world jazz più amate e sorprendenti della scena internazionale. Un appuntamento che attendiamo sempre con gioia, perché ogni volta riesce a emozionarci ancora.
I Gaia Cuatro, un progetto straordinario che continua a incantare il pubblico di tutto il mondo, grazie a una musica che arriva dritta al cuore. Passione, eleganza, energia e una sottile dimensione mistica si intrecciano in un dialogo unico tra culture apparentemente lontanissime: due anime argentine e due giapponesi che danno vita a un linguaggio musicale senza confini, intenso e travolgente.
Ogni loro concerto è un’esperienza da vivere con tutti i sensi.