Caricamento Eventi
3
Maggio

Zamuner & Moriconi con Sea 4et

Maggio 3 @ 21:00 - 22:30
Via Bellotti 22
Olgiate Olona, Varese 21057 Italia

INGRESSO a libera donazione

Emila Zamuner voce | Massimo Moriconi bassoSea Quartet: Riccardo Zamuner violino | Alberto Marano violino | Andrea De Martino viola | Raffaele Rigliari violoncello

Un concerto di rara eleganza e raffinatezza. Qualità e fruibilità allo stesso tempo, grazie ad un repertorio di canzoni che appartengono all’immaginario collettivo. 

La cantante rivelazione e già vincitrice del premio Massimo UrbaniEmilia Zamuner & Massimo Moriconi, pilastro del jazz nazionale, plurivincitore come miglior bassista per anni sulle principali riviste specializzate, con un curriculum a dir poco infinito, annovera collaborazioni con artisti internazionali sia di ambito jazz che pop. È il bassista di Mina da più di 30 anni! Insieme costituiscono un duo con all’attivo due album (Abeat Records 2020 e PDU 2024) con successo di pubblico e critica. Il duo è stato ospite ad Umbria Jazz nell’ultima edizione e ad importanti festival e rassegne nazionali imponendosi all’attenzione per la grande qualità unita alla leggerezza.

Affiancati da un quartetto d’archi proporranno un concerto raffinato, elegante, con un repertorio tratto dai loro dischi che spazia tra originali e brani che sono entrate nell’immaginario collettivo.

Con il sostegno del MiC e di SIAE, nell’ambito del programma “Per Chi Crea”
Striscia Loghi Bando
Logo JAZZaltro Giovani

Details

Date: Maggio 3
Time: 21:00 - 22:30

Luogo

Address: Via Bellotti 22
Olgiate Olona, Varese 21057 Italia
Website: area101.it

Organizzatori

Organizer Name: JAZZaltro
Organizer Name: Abeat Records