JAZZALTRO 2023
JAZZaltro giunge quest’anno alla XIV edizione consegnando al territorio una realtà ormai ben consolidata, frutto di collaborazioni storicizzate con amministrazioni comunali, associazioni, comunità, enti e proloco. Un  pubblico sempre più numeroso ci segue spesso migrando  da un comune all’altro, da una valle all’altra, da una provincia all’altra. Tutto ciò rappresenta per noi motivo di orgoglio, ci dà grande forza propulsiva e ci motiva a continuare cercando traguardi sempre più ambiziosi, certi che le scelte di qualità pagano sempre in un’ottica di accrescimento culturale ed aggregazione sociale.
Tutti insieme, i vari partner, i diversi sponsor, gli amici sostenitori, i collaboratori spesso volontari, abbiamo saputo creare ed interpretare una “vera rete” che anima la proposta culturale delle periferie, valorizzando spazi , locations spesso insoliti.
Anche quest’anno a JAZZaltro non mancheranno illustri ospiti internazionali e, come sempre, in molte occasioni metteremo l’accento sulla commistione cercando di accendere e far vivere l’emozione dell’interdisciplinarietà tra generi, stili e forme d’arte varie. JAZZaltro ti fa volare!