JAZZaltro 2024
JAZZaltro, giunta alla XV edizione, quest’anno raddoppia, inserendo nel suo cartellone una nuova manifestazione, JAZZaltro Giovani, riservata ad alcuni dei più grandi talenti emergenti del jazz italiano talvolta affiancati da big di fama internazionale. Una serie di concerti realizzati da Abeat Records grazie al sostegno del MiC e di SIAE nell’ambito del programma “Per Chi Crea”, ideato proprio per lanciare e valorizzare gli artisti under 35.
Dunque anche quest’anno abbiamo allestito un calendario di proposte varie e riteniamo di grande qualità, con interpreti di prestigio che testimonieranno, una volta di più, l’intento di JAZZaltro dove il JAZZ è anche altro, aperto a stili musicali e culture differenti.
JAZZaltro è come sempre sostenuta da Istituzioni, enti e sponsor che con spirito di mecenatismo sostengono l’arte, la musica, la cultura. Un insieme dunque di realtà e sensibilità senza le quali non potremmo esistere e proporre concerti seguiti da una sempre più folta schiera di appassionati, qualificando JAZZaltro come una delle iniziative di maggior richiamo del territorio. Insieme si vince… YES!